Elena D’Amario e Stefano De Martino insieme? La ballerina smentisce

Elena D'Amario e Stefano De Martino insieme La ballerina smentisce
Stefano De Martino avrebbe una nuova fiamma, la ballerina Elena D'Amario, ma lei nega il gossip.

Stefano De Martino avrebbe una nuova fiamma, la ballerina Elena D’Amario, ma lei nega il gossip.

Dopo il clamoroso addio di Belen Rodriguez, in questi giorni si scatena il toto nome per la nuova fiamma di Stefano De Martino. Dopo un ipotetico torno di fiamma con la storica ex, Emma Marrone, la quale ha fatto ben sapere di non essere minimamente interessata a riavere tra le sue braccia il ballerino napoletano, sempre più insistenti sono le voci di un flirt tra de Martino e Elena D’Amario.

Elena D’Amario e Stefano De Martino si sono conosciuti durante il programma Amici di Maria De Filippi, quando erano concorrenti e si sono rincontrati alcuni mesi fa, in occasione del rinnovo del cast del talent. Infatti, entrambi, partecipano alla nuova edizione di Amici, come coach e ballerini professionisti.

Come si diceva, le voci su una possibile storia d’amore tra Elena D’Amario e Stefano De Martino sono sempre più presenti nel panorama delle cronache rosa, ma è proprio la ballerina che mette a tacere le chiacchiere, con un’intervista sul settimanale Novella 2000. Elena D’Amario, infatti, ha dichiarato sulla rivista: “Io e De Martino siamo solo amici! Io e lui non stiamo assolutamente insieme, è tutta una bufala”, poi continua, “Questa cosa non sta né in cielo né in terra. Ma chi ha messo in giro queste cose? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni e siamo soltanto colleghi ed amici. Figuratevi che conosco anche Belen Rodriguez! Sono stata tra gli invitati del loro matrimonio anni fa”.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles
Web editor esperta Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo. Scrive su musica, gossip e salute