Easyjet: le offerte migliori per San Valentino 2017

Easyjet

La Festa degli innamorati è alle porte: quale regalo migliore di una vacanza?Un breve soggiorno per staccare la spina è il sogno di molti, specialmente in questo periodo in cui il lavoro dopo le vacanze natalizie è di nuovo a pieno regime e le occasioni di pausa sono poche. Il mese di Febbraio però p dedicato anche ad una ricorrenza speciale, che i più romantici senza dubbio sceglieranno di festeggiare.

Parliamo ovviamente di San Valentino, che tra amore e stupendi paesaggi invernali sembra essere l’occasione perfetta per un viaggio. Ciò che blocca spesso i viaggiatori, purtroppo, è il budget: ma la soluzione esiste. Sono moltissime le compagnie che offrono voli low-cost o pacchetti vacanze su misura per ogni esigenza, e tra questi c’è Easyjet, eterna rivale di Ryanair. Cosa propone per San Valentino?

Le promozioni Easyjet per San Valentino

Monitorando il portale online Easyjet sarà possibile imbattersi in una serie infinita di offerte davvero vantaggiose, per cominciare:

  • Brevi soggiorni: questo pacchetto consentirà agli innamorati di volare a Praga, Londra, Barcellona e Vienna con prezzi a partire da circa 128 euro, che includono volo+hotel per tre notti, con pernottamento e colazione inclusa.
  • Canarie: altra meta adorata è sicuramente quella relativa alle meravigliose isole Canarie. Anche in questo caso Easyjet ha quello che fa per voi; con costi a partire da 281 euro circa a persona saranno inclusi volo e pernottamento per sette notti in mete suggestive come Lanzarote e Tenerife 

Non meno meritevoli di visita sono sicuramente le isole greche, tra le più romantiche di tutto il mondo: in questo caso Easyjet propone un pacchetto davvero interessante, che include volo e hotel a Creta, Rodi, Santorini, Corfù o Zacinto, con costi a partire da 347 euro a persona.  Chi invece non dovesse proprio farcela a sopportare il freddo di Febbraio potrà optare per una vacanza al caldo.

Tra le mete consigliate da Easyjet ci sono Cipro e la Costa del Sol e i prezzi partono da 287,44 euro a persona, volo + pernottamento in hotel per un totale di sette notti. Per tutte le altre informazioni riguardo i pacchetti citati o per scoprire le altre alternative di viaggio Easyjet sarà sufficiente consultare il portale online.