Amore tra Mariah Carey e James Packer. Arriveranno anche i fiori d’arancio?

E’ Amore tra Mariah Carey e James Packer. Arriveranno anche i fiori d’arancio?
E’ Amore tra Mariah Carey e James Packer. Arriveranno anche i fiori d’arancio?

La cantante e il miliardario: pare sia vero Amore tra i due, tanto che si vocifera che presto si mangeranno i confetti della coppia. Sarebbe il terzo matrimonio sia per la bella Mariah Carey che per l’affascinante miliardario James Packer. I due si frequentano da sette mesi e, da indiscrezioni, sembra che James abbia fatto il suo dono di fidanzamento alla cantante: il classico anello con brillanti? Di più!

Pare che a suggellare il fidanzamento tra i due piccioncini Mariah Carey e James Packer sia giunto alla bellissima, un diamante di ben 35 carati. In attesa di vedere quali saranno i reali sviluppi di questo Amore, possiamo soltanto immaginare che, se nozze ci saranno, viste le premesse del fidanzamento, saranno certamente da favola, con il vivo augurio che questa sia la volta buona per entrambi.

Il Jet Set è già in attesa di capire se correre dagli stilisti per prepararsi all’evento o se stare ancora a vedere cosa accadrà, ma secondo le voci, gli stilisti farebbero bene a comprare già le stoffe e immaginare i modelli per vestire quello che sarà sicuramente, se sarà, uno degli eventi più seguiti nel mondo dell’alta società e dello spettacolo.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.