Duran Duran tornano con Paper Gods il nuovo album

Duran Duran tornano con Paper Gods il nuovo album

Rieccoli nuovamente sul palco e nelle nostre orecchie con ottima musica, il gruppo cult degli anni 80, stiamo parlando dei Duran Duran.

Tornano gli idoli dei teenager anni 80, formatisi nel lontano 1978 in quel di Birmigham, i Duran Duran sono diventati un vero e proprio fenomeno musicale e mediatico della metà degli anni 80, insieme ai loro “cugini”, ovvero gli Spandau Ballet.

Oggi parlano il bassista John Taylor, riguardo a quest’ultimo lavoro pronto per l’uscita, queste le sue parole:
E’ un ritorno a quello strano mix dei Duran dei primi tempi, il pop dai bordi duri e netti, che convive con il lato scuro, strano e sperimentale”.

Insieme a John Taylor, parla anche il tastierista e produttore Nick Rhode: “E’ qualcosa di essenziale per tutti noi. E’ bello poter sollevare l’umore della gente – e il tuo stesso – con un bella dose di puro pop, ma il mondo in cui viviamo non è fatto solo di quella roba, per cui mi sembra assolutamente naturale aver mantenuto un piede nel lato più scuro e gotico della vita”.

Dunque sono pronti per tornare a suonare con Paper Gods, disponibile dal prossimo 18 settembre, i Duran Duran si preparano al loro 14esimo album della carriera, nella loro formazione classica con Simon Le Bon, Nick Rodhes, John Taylor e insieme a Roger Taylor.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.