Doppi festeggiamenti per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Per Belen Rodriguez, nota showgirl argentina che ultimamente si occupa di condurre il programma televisivo ‘Tu si que vales’ il venti settembre è un giorno di doppi festeggiamenti. Infatti, oltre a compiere 31 anni, Belen festeggia il suo secondo anniversario col ballerino Stefano de Martino, noto per la sua partecipazione ad Amici.

L’amatissima showgirl è festeggiata prima di tutto dai fan, che la sorprendono con regali e striscioni, e anche dai suoi familiari. Spegne le candeline con il piccolo Santiago, un dolcissimo bimbo ormai famoso sui social network, nato dal matrimonio con Stefano, e con quest’ultimo festeggia l’anniversario ricordando commossa alcuni momenti del matrimonio.

Grazie per amarmi così come sono. Ringrazio ogni giorno Dio per averti incontrato.” scrive Belen su instagram, mettendo fine una volta per tutte alle voci che li vedevano in crisi, risalenti a quest’estate.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.