Dolcenera a settembre con il suo nuovo album si mette a nudo

Dolcenera a settembre con il suo nuovo album si mette a nudo

A settembre è prevista l’uscita del suo nuovo album e in questo lavoro l’artista si è messa in tutti i sensi a nudi, parliamo di Emanuela Trane in arte Dolcenera.

La cantautrice di Galatina per il suo sesto album ha scelto come nome: “Le stelle non tremano” e l’artista appare sulla copertina completamente nuda ma il suo copro è dipinto come un’opera d’arte. In questo lavoro Dolcenera oltre a essere l’interprete ha rivestito anche i ruoli di arrangiatrice e produttrice.

Il pittore e body painter che ha dipinto il corpo di Dolcenera è Guido Daniele e il fotografo che ha immortalato quest’opera d’arte vivente è Paolo Cecchi.

I brani contenuti in quest’album sono: “Niente al mondo, Immenso, Un peccato, Figli del caos, Accendi lo Spirito, Credo, Il viaggio, 2vite, Fantastica, L’anima in una lacrima e Universale”.

Sono stati pubblicati già tre brani di “Le stelle non tremano” e sono: “Niente al mondo”, “Accendi lo spirito” e “Fantastica” e quest’ultimo brano ha ottenuto il premio Lunezia 2015 conferimento assegnato per il valore musical-letterario della canzone.

 

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.