Dolce & Gabbana: polemiche sulla linea borse e t-shirt con famiglie gay

Dolce & Gabbana: polemiche sulla linea borse e t-shirt con famiglie gay
Dolce & Gabbana: polemiche sulla linea borse e t-shirt con famiglie gay

Il popolo del web e non solo si scatena contro la nuova linea di borse e t shirt D&G raffiguranti famiglie gay

In questi giorni dove non si parla altro che diritti di famiglie gay con manifestazioni oggi in tante piazze italiane e la grande manifestazione a Roma per la Family Day, esce anche la nuova collezione di t-shirt e borse Dolce&Gabbana rilanciate su internet dal profilo Instagram di Stefano Gabbana. E fin qui niente di male perche le foto raffigurano famiglie gay , una mamma bionda e l’altra mora con due bimbi in braccio stringendoli con tanto amore. Gabbana ha lanciato le foto con hashtag #dgfamily.

Ciò che ha scattenato la polemica contro la nuova linea Dolce&Gabbana sono delle interviste rilasciate la scorsa primavera da Domenico Dolce al Panorama dove si esprimeva: “Non mi convincono i figli della chimica, i bambini sintetici, uteri in affitto, semi scelti da un catalogo”. In quella occasione tanti Vip si sono messi contro il marchio D&G ma Stefano Gabbana dal lato suo dice che: “la famiglia è tradizionale! Da qualsiasi persona essa sia formata” –  e continua dicendo –  “Mi spiace che molta gente interpreti male questo messaggio, io voglio solo dire che Famiglia è amore! E che l’amore non è sessualita‘!.

Intanto le polemiche continuano , vi terremo aggiornati sulla notizia con gli sviluppi del caso.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.