Diete online: il video di Striscia la notizia sulla Garcinia Cambogia

Striscia la Notizia, il famoso tg satirico di canale 5, si è occupato di diete online andando a verificare il fatto che alcuni siti offrono informazioni un po “alla buona”. Spesso si tratta di siti che pur di spingere i prodotti tendono a fornire informazioni furvianti della serie “come dimagrire velocemente 10 kg in un mese” o anche di peggio (si può vedere anche casi di siti che promettono di dimagrire 10 kg in una settimana).

Ma cosa c’è di vero e a cosa bisogna stare attenti? Quali prodotti vendono questi siti? In sostanza si tratta principalmente di prodotti dietetici che non dovrebbero essere venduti con la promessa di dimagrire velocemente.

SHOP ONLINE SERIO GARCINIA CAMBOGIA

In particolare la maggior parte dei siti in questione si occupa di Garcinia Cambogia, un prodotto molto interessante dalle comprovate proprietà benefiche. Si tratta, infatti di un estratto naturale che, stando a studi recenti (basta fare una semplice ricerca su internet in inglese per trovarne diversi) è sicuro al 100%.

Ma allora dove sta il problema? Il problema sta nel modo in cui la Garcinia Cambogia viene venduta da alcuni siti, ossia con la promessa che faccia dimagrire velocemente. La garcinia Cambogia, invece è un prodotto che, semplicemente, aiuta ad avere un senso di sazietà e, quindi, a mangiare meno. Senza una dieta equilibrata e una sana attività fisica la garcinia, da sola, serve a poco.

Chi vuole provare questo prodotto può acquistarlo con la garanzia soddisfatti o rimborsati su questo sito: vai allo shop della Garcinia Cambogia.

Come detto il problema riscontrato da Striscia la Notizia riguarda le modalità di vendita di alcuni shop, poco seri, che promettevano miracoli che, evidentemente, non possono essere attribuiti all’uso della sola Garcinia. Qui il video di Striscia la notizia al riguardo.