Demi Lovato senza veli: scatti hot per Vanity Fair

Demi-Lovato-senza-veli-scatti-hot-per-Vanity-Fair
Gli scatti hot di Demi Lovato per la rivista Vanity Fair.

L’ultimo servizio della cantante statunitense Demi Lovato, lascia davvero poco spazio all’immaginazione: la giovane e bella star, ha infatti posato nuda per Vanity Fair, in scatti che la ritraggono senza né veli né make up o ritocci;

Ultimamente Demi non ha attraversato un periodo facile e il suo enorme successo l’aveva condotta in un abisso di dipendenza da droghe e disturbi dell’alimentazione. Il servizio “hot” ha però anche un messaggio che la Lovato vuole trasmettere alle sue giovani fan: abbiate fiducia in voi stesse e siate autentiche, odiare il vostro corpo porta solamente a conseguenze disastrose; la bella cantante ha infatti dichiarato a seguito del servizio:

Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici. Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con sé stessi… Pensavo che ci fosse qualcosa di incredibile nell’idea di apparire senza trucco, senza vestiti e senza alcun ritocco“.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.