Demi Lovato e le sue sensuali forme nel nuovo video

Demi Lovato e le sue sensuali forme nel nuovo video

Demi Lovato ha esordito da piccolissima in una serie televisiva per bambini, oggi con la pubblicazione del suo quinto album non soltanto si riafferma nel ruolo di cantante ma si presenta in tutt’altra veste o meglio con pochi vestiti.

La cantautrice e attrice statunitense, nel sul ultimo video appare in tutta la sua sensualità mettono in bella mostra le sue forme.

Nel video: “Cool for the Summer”, della ragazzina acqua e sapone non c’è più nulla e Demi si presenta in succinti body che mettono in risalto il suo Lato B e non soltanto quello. Tra le varie sequenze c’è anche un doppi bacio leso tra la protagonista e due comparse.

Questo nuovo singolo in pochi giorni è sbalzato alle vette delle classifiche in ben trenta paesi e non è soltanto merito della canzone orecchiabile e dal testo piacevole ma anche dal sensuale e trasgressivo video.

La nuova Demi Lovato non è piaciuta a tutti e sono arrivate molte critiche su questo suo cambiamento, che molti hanno definito eccessivo e scandaloso.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.