Dear Jack da Roma la prima tappa del nuovo tour

Dear Jack da Roma la prima tappa del loro nuovo tour

E’ partito da Roma il live dei Dear Jack, il gruppo pop che si è fatto conoscere ed apprezzare grazie alla loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici.

Il primo concerto si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica, con loro sul palco c’era il cantautore Alex Britti e tantissime fan entusiaste hanno seguito la performance dei cinque ragazzi e della guest star di questa prima tappa.

I Dear Jack hanno annunciato che si saranno sempre delle soprese nei loro concerti e sul palco con loro per ogni serata ospiteranno grandi nomi della musica.

Dopo Roma la band si esibirà il 4 luglio a Rimini presso il Piazzale Fellini; il 24 a Nola in provincia di Napoli; il 4 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (Lu); il 23 agosto a Cittanova (Rc); il 25 agosto al Teatro Antico, di Taormina e per concludere questo nuovo tour saranno all’Arena di Verona il 31 agosto.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.