Dave Grohl intervento chirurgico e annullamento dei concerti

Dave Grohl, a causa del suo incidente tour europeo dei Foo Fighters è stato annullato

Abbiamo ripercorso la vicenda di Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters, che dopo la rottura della gamba durante un certo, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, pur terminando lo show, successivamente il cantante ha pubblicato anche un tweet dove mostra le radiografie, ma l’intervento chirurgico porterà ovviamente un periodo di convalescenza che ha costretto, suo malgrado, ad annullare diverse date del tour dei Foo Fighters. Ma andiamo per ordine:

Dave Grohl durante un concerto che si è tenuto in Svezia è inciampato sul palco, rimediando la rottura della gamba.

L’incidente non aveva fermato il cantante dei Foo Fighters, che dopo essere stato soccorso in ospedale era tronato sul palco e stando seduto con tanto di gamba fasciata e tenuta ferma da un suo assistente aveva continuato la sua performance per la gioia dei tanti fan presenti.

Non saranno così fortunati i fan che attendevano il gruppo nelle prossime tappe del tour, è stato infatti deciso di annullare le tappe europee dei Foo Fighters.

Dave Grohl con quella caduta si è rotto il perone d è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica, come è stato comunicato sul sito ufficiale “non si conoscono i tempi di recupero” del frontman statunitense. Lui stesso ha aggiunto sul sito: “Stiamo facendo del nostro meglio per elaborare un piano. Abbiate pazienza. Sapete che siamo di parola, ma per ora, ho bisogno di essere certo di avere davanti ancora anni di concerti”. 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.