Cyber Monday Gamestop 2016: offerte giochi PlayStation 4 e Xbox One

Cyber Monday Gamestop

Quest’anno per il Cyber Monday, tradizionale giornata di sconti riservati al mondo online successiva al Black Friday, i negozi di elettronica si sono sbizzarriti.

Anche il colosso dei giochi per dispositivi elettronici Gamestop proporrà alla sua clientela una gamma di prodotti eccezionalmente scontati: oltre alle offerte sulle consolle saranno presenti parecchie promozioni su giochi per Playstation 4, Xbox e Xbox One.

Vediamo di seguito alcune tra le offerte più interessanti che Gamestop ha riservato alla giornata di lunedì 28 novembre 2016, data del tanto atteso Cyber Monday.

PlayStation 4 e Xbox One: quali i migliori giochi in offerta da Gamestop per il Cyber Monday

Il Black Weekend (che terminerà la notte di lunedì 28 novembre) ha prodotto alcuni interessanti sconti per gli appassionati di consolle come Xbox e PlayStation.

Cominciamo con i giochi in offerta promozionale per la nuova PlayStation 4: Infamous Second Son by Sony Computer Entertainment con 1 anno di garanzia è in questi giorni in offerta a 20.98 invece di 40.98 presso il sito di Gamestop.

Anche The Urder 1886 (nuovo e con garanzia sempre valida per 1 anni) è in offerta promozionale a 30.98 euro invece di 40.98, mentre invece se acquistato usato il prezzo scende a soli 17.98 euro.

Per quanto riguarda l’Xbox One invece è possibile acquistare a prezzi ridotti giochi come Just Dance 2017 by Ubisoft a soli 40.98 euro invece di 60.98 e Just Sing by Ubisoft a 20.98 euro invece di 40.98.

Insomma, anche quest’anno il cyber monday si prospetta come un evento davvero molto interessante per i consumatori che vogliano approfittare degli sconti per effettuare i propri acquisti, anche in vista delle prossime festività natalizie.