Cristina D’Avena un selfie fa impazzire la rete

E’ bastato un semplice selfie per far impazzire il web, uno scatto pubblicato su Facebook che ha fatto andare in visibilio oltre 7mila fan.

Negli ultimi giorni infatti non si fa altro che parlare del selfie di Cristina D’Avena, la più amata dai bimbi e non solo, era pronta per una serata musicale al Live Club di Milano ed ha pensato bene di farsi un bel selfie per condividerlo sulla sua pagina ufficiale Facebook.

La posa sexy e il prorompente “davanzale” della cantante, ha scatenato la “voglia matta” degli utenti, in quasi 8mila hanno cliccato “mi piace” allo scatto di Cristina D’Avena, ed in poco tempo quella posa sexy si è trasformata anche in un hashtag #escile, che ha fatto il giro del web.

La foto ha scatenato la fantasia degli ammiratori che con l’apposito hashtag chiedevano a Cristina di mostrare le sue grazie, oltre 500 condivisioni del selfie della cantante, hanno fatto il resto, chi poteva mai immaginare che una semplice immagina potesse creare tutto questo.

C’è da dire che Cristina D’Avena ha pubblicato quell’autoscatto in una posa sensuale mentre finisce di truccarsi, ha stuzzicato la fantasia di tanti “maschietti” che forse legati anche ad un passato di “cartoni animati”, hanno visto la cantante sotto un aspetto ben diverso!

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.