Crisafulli: lista civica con il logo del PD mascherato

crisafulli

Il logo della discordia: Mirello Crisafulli si candida a Enna per lista civica Enna democratica. Dal PD non la prendono bene

Per la sua lista civica, Mirello Crisafulli, il candidato “impresentabile” del PD per Enna, ha ideato un logo che richiama in tutto e per tutto quello ben conosciuto del PD, ma non è quello del PD. Guardandolo da vicino, infatti, si notano gli stessi colori e lo stesso font, con tanto di ramoscello d’ulivo, ma al posto della P c’è la E: La E di Enna democratica.
crisafulli
Mirello Crisafulli ha pensato di ricorrere a questo episodio per mettersi al riparo da eventuali negative da parte dei vertici del PD che gli avrebbero impedito di presentarsi alle elezioni con il logo ufficiale del Partito Democratico.
L’ex senatore Crisafulli era stato escluso dalle liste del partito nel 2013, ma ora ha deciso di ripresentarsi costituendo lista civica. A Enna Mirello Crisafulli gode infatti di notevole consenso.

Le critiche non sono mancate; per usare le stesse parole del candidato, i renziani di Enna hanno affermato “il partito non è una porta girevole dalla quale si entra ed esce a piacimento.”

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.