“Crimson Peak” il nuovo horror di Guillermo Del Toro

Hitchok

Arriverà il prossimo 22 ottobre nelle sale cinematografiche del nostro paese, “Crimson Peak”, il nuovo horror del regista messicano Guillermo Del Toro.

La pellicola è ambientata, alla fine dell’ottocento, in una contea del nord ovest dell’Inghilterra. In un fatiscente palazzo vive una donna Edith Cushing, interpretata da Mia Wasikowska, che da piccola vede il fantasma della propria madre che l’avverte di mettersi in guardia da Crimson Peak.

La giovane donna dopo tanti anni si ritrova proprio a vivere in quella dimora che il fantasma della madre le aveva detto di temere. È un fatiscente palazzo dove vive con il marito Sir Thomas Sharpe, interpretato dall’attore britannico Tom Hiddleston, e si accorge che l’uomo che ha sposato non è quello che lei credeva.

Crimson Peak”, può essere considerato un horror che ha delle sfumature di alcune pellicole del grande Alfred Hitchok e del regista italiano, considerato il maestro del cinema horror italiano, Mario Bava.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.