Crema anticellulite Adonia Legtone: addio alla cellulite in 9 minuti, si può?

Crema anticellulite Adonia Legtone

In previsione dell’estate, la maggior parte delle donne va alla ricerca del prodotto perfetto, in crema o in gel, capace di eliminare o ridurre nella maniera più efficace il fastidioso inestetismo della cellulite che attanaglia più del 30% del genere femminile: la crema anticellulite Adonia Legtone, innovativo prodotto proveniente dal Regno Unito che promette di eliminare questo annoso problema in soli 9 minuti, si propone come uno dei migliori alleati in vista dell’estate.

Ma andiamo a vedere, nel corso delle righe che seguono, quali sono le principali caratteristiche e le componenti che rendono questo prodotto così funzionale.

Cellule staminali a casa tua con Adonia Legtone: formula innovativa per una resa soddisfacente senza andare dall’estetista

Specialmente in seguito alla crisi economica, sono sempre di più le donne che optano per auto-massaggi casalinghi invece dei ben più dispendiosi e prolungati massaggi presso un’estetista o un altro professionista competente, con il risultato che non sempre – a causa dell’insufficiente preparazione – la resa è all’altezza delle proprie aspettative.

In questo, Adonia Legtone permette di dare una svolta alle donne stanche dei risultati poco soddisfacenti: la crema in questione promette invece di risolvere gli inestetismi della pelle in soli 9 minuti, grazie alla sinergia tra le cellule staminali di piante greche e un mix funzionale di 23 olii biologici provenienti da alcune piante del Mar Egeo, tra cui quello di zenzero e di rosmarino.

Massaggiando vigorosamente questa crema per 9 minuti, la promessa dell’azienda produttrice consiste nella riduzione della cellulite pari al 47% se utilizzata per un periodo di 6 settimane con una certa frequenza. Logicamente, il prodotto anglosassone dev’essere considerato solo un coadiuvante a una dieta sana ed equilibrata e una regolare attività fisica, oltre ovviamente a un’adeguata idratazione data dall’assunzione di 2/3 litri d’acqua ogni giorno.

Adonia Legtone, che viene venduta legalmente solo presso alcuni siti che si occupano della vendita ufficiale e certificata, costa mediamente sui 70 euro, prezzo quasi irrisorio se si pensa che un tubetto è pensato per durare sino a 60 giorni.
Per quanto riguarda le opinioni, sono innumerevoli le recensioni sul web di donne che, invogliate dai particolari ingredienti e dal costo ben più basso rispetto ad altri prodotti specifici per l’eliminazione dell’odiata pelle a buccia d’arancia, hanno deciso di dare un’opportunità a questa crema, che è diventata un’indispensabile alleata contro uno degli inestetismi più odiati dal genere femminile.