Coniglio gigante scozzese cerca una casa, ama le coccole e crescerà ancora

Coniglio gigante scozzese cerca una casa, ama le coccole
Coniglio gigante scozzese cerca una casa, ama le coccole

La notizia del coniglio gigante che cerca una casa staa diventando virale, incredibile il suo peso di circa 6 chili e una lunghezza di quasi 70 cm. Chi lo svrebbe detto che il coniglio un animale timido amasse le coccole come se fosse un gatto o un cane. Eppure è vero. Si chiama Atlas e si trova in Scozia.

Al momento il coniglio Atlas, in attesa di essere adottato, è stato affidato ad una associazione animalista del posto dove non li mancano il cibo, le cure e soprattuto le coccole dei volontari. Anna O’Donnel la direttrice del centro che ha ospittato Atlas, ha detto che il proprietario di Atlas non poteva piu prendersi cura di lui e quindi il coniglio gigante ora si trova all’associazione animalista di Glasgow SPCA.  

L’annuncio ufficiale è stato dato proprio dalla pagina con la direttrice che tiene in braccio il coniglio gigante che ha soltanto sette mesi e che potrebbe crescere ancora di più. Ovviamente chi lo adotterà dovrà dimostrare di essere in grado di fare crescere bene e di amare Atlas, il coniglio gigante e coccolone.

Anna O’Donnel in un comunicato che ha diffuso per la stampa descrive Atlas come: “amichevole e curioso coniglio, in cerca di attenzioni e coccole, e che vi farà divertire con il suo carattere malizioso“. Inoltre aggiunge che siccome il coniglio gigante crescerà ancora la famiglia  che lo vorrà dovrà fare una scelta consapevole anche perchè non è un animale che si adatta a tutti.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.