Come rivivere i ricordi, la Timeline diventa memoria

your-timeline

Nel nostro futuro prossimo potremmo rivivere la nostra vita passata attraverso il nostro pc o tablet con la nuova funzione di Timeline. Esiste un brevetto di Google che registrerebbe filmati e indossando strumenti simili ai Google Glass potrebbero essere trasmessi ai dispositivi mobili.
Sarebbero memorizzati nel Cloud e poi noi stessi potremmo riviverli cercando con una parola chiave.

Il brevetto va oltre Google Maps, è stata appena annunciata la nuova funzione ‘Timeline’, per rivedere una mappa con gli spostamenti compiuti nella nostra vita.
Si potranno anche fare domande per ricordare ciò che non si conosce più.

Quali quadri ho visto quando ero in vacanza a Tokyo?“, o “Quali canzoni ho ascoltato alla festa di ieri sera?“. E ancora, “Chi erano le persone al pranzo di lavoro di oggi?”, “Quanti libri ho letto a maggio?“.

Google offre la possibilità di rivivere i ricordi dei viaggi, offre una memoria supplementare come aiuto sul lavoro e nella vita di ogni giorno.

Google Glass avrà dunque una nuova funzione dal nome Your Timeline che potrà essere personalizzata, lasciando solo i luoghi che preferiamo tra tutti quelli visitati.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.