Coccole e carezze contro lo stress

Coccole e carezze contro lo stress

Sono sempre di più le persone stressate nel mondo e anche nel nostro paese sono sempre di più gli uomini e le donne che soffrono di questa patologia.

Per combattere lo stress, secondo uno studio condotto dall’Antica Gelaterie del Corso, potrebbero servire coccole e carezze che sono in vetta ai metodi antistress. Il 53% dei nostri connazionali ha il bisogno di queste manifestazioni d’affetto per potersi rilassare e staccare dallo stress quotidiano.

Per trovare un attimo di relax, gli uomini preferiscono un massaggio ma anche una partita di calcetto con gli amici è un ottimo antistress e funzionerebbe anche una pizza con gli amici e qualche partita a video games.

Le donne prediligono un gelato contro lo stress, seguito dai baci, al terzo posto gli abbracci, anche un film sotto le coperte e le compere possono essere un valido aiuto per rilassarsi dopo una giornata frenetica.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.