Coca cola gli effetti sul nostro organismo in appena un’ora

Coca cola gli effetti sul nostro organismo in appena un’ora

E’ tra le bibite più amate e consumate in ogni angolo del pianeta e anche conoscendo gli effetti che questa bevanda possa fare sul nostro organismo, in pochi rinunceranno a berne un bicchiere, parliamo della Coca Cola.

Secondo quanto ha affermato un farmacista inglese sul suo blog, ci son diversi effetti nocivi sull’organismo di che è solito assumere questa bibita.

Niraj Naik, questo il nome dello studioso, sul suo blog ha scritto, di come la Coca Cola possa essere nociva e pericolosa alla nostra salute in appena 60 minuti. Il farmacista inglese, scrive: “Dopo aver visto così tante persone che soffrono di obesità con malattie cardiache o diabete, ero fortemente motivato a cercare ciò che effettivamente induce la gente a diventare obesi”.  La causa è “il fruttosio sotto forma di sciroppo di fruttosio, una particolare sostanza presente in molti alimenti trasformati e bevande, come nella Coca-Cola”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.