Chris Martin la sua performance in un bar di New Delhi

Chris Martin e la sua performance in un bar di New Delhi

Grande entusiasmo per i frequentatori di un bar di New Delhi, quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin ha imbracciato una chitarra e ha iniziato a cantare alcuni dei successi della sua band.

La performance dell’artista britannico è durata poco più di un quarto d’ora e non sono mancati i video che lo hanno ripeso mentre si esibisce. I filmati di questo inedito mini concerto in questo bar della capitale indiana ha fatto il giro del mondo e in pochi giorni ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Martin del suo mini show ha detto: “E’ la prima volta che canto in India” e forse è anche la prima volta che lo fa improvvisando un concerto in un bar con una chitarra presa in prestito.

Chris Martin, infatti, non si trova in India per una tournee ma per dare il suo contributo per un progetto filantropico che ha lo scopo di combattere la povertà estrema nel mondo entro il 2013 e per parlare insieme con l’attrice Freida Pinto con uno dei premier indiani del problema dell’igiene e delle condizioni della bambine del paese.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.