Chi siamo

Il sito Piazzaarmerina.com è dedicato al comune di Piazza e alle zone limitrofe, comprendenti il capoluogo di provincia Enna. Alcune pagine informative che riguardano questi bellissimi luoghi storici, ma un occhio anche a tutte le news dal mondo.
Al portale contribuiscono in maniera attiva:

Antonio Barrale, nato a Palermo nel 1984, webmaster e articolista. Dopo aver visitato la Villa Romana del casale e aver apprezzato il fascino di Piazza Armerina ha deciso di creare un sito per cercare di dare maggiore visibilità ad una delle località più suggestive della Sicilia.

Giuseppe Zito, archeologo e articolista, si occupa degli aspetti prettamente più tecnici legati alla storia di Piazza Armerina e alle bellezze che riemergono dal sottosuolo.

Massimo Zito, gestione del sito e content writer per le notizie che riguardano le curiosità e un occhio anche al panorama della tecnologia e della scienza

Sara Crolli, dopo aver visitato la Sicilia ne è rimasta affascinata, oggi è laureata e professionista ma svolge attività di content writer per il sito, contribuendo alla pubblicazione di notizie con un occhio anche al mondo dello spettacolo.

Maura Solli, la sua passione sono le serie tv e il cinema, ma ama molto scrivere a 360 gradi, contribuisce al portale pubblicando contenuti riguardanti le notizie di cronaca e attualità, ma anche dal mondo.

Se vuoi contattarci puoi inviare una email all’indirizzo contatti@piazzaarmerina.com

1 Comment

  1. Mi chiamo Stefano Lipari ,io e un mio amico verremmo a piazza Armerina il 2e il 3 ottobre 2015 .
    Siamo curiosi di sapere quali sarebbero i posti dà visitare,saremmo molto grati se inviate delle informazione.un grazie anticipato saluti Stefano Lipari

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*