Checco Zalone e Lino Banfi iniziano le riprese del loro film

Checco Zalone e Lino Banfi iniziano le riprese del loro film

Stanno girando in questi giorni il loro primo film insieme e le riprese si stanno svolgendo nella loro regione d’origine la Puglia, parliamo di Lino Banfi e Checco Zalone.

La coppia di comici pugliesi saranno i protagonisti della pellicola “Quo vado” la cui uscita è prevista per il 1 gennaio 2016.

Arrivano i primi scatti dal set che in questa prima fase della lavorazione del film è a Coversano in provincia di Bari e a pubblicarli è il settimanale “Tv sorrisi e canzoni”.

Dopo la Puglia le prossime scene si gireranno a Roma e alcune scene sono previste anche in Sardegna e nella lontana Norvegia. La regia come per le pellicole precedenti interpretate da Checco Zalone, è affidata a Renato Nunziante.

Grande l’entusiasmo da parte del regista e di Zalone per la presenza sul set di Lino Banfi e quest’ultimo ha dichiarato: “Sul set Zalone e Nunziante facevano tutto il giorno la mia imitazione, conoscono a memoria i miei film. Ci siamo incontrati bene anche come carattere. Ci accomuna la pugliesità, sentire gli odori, la terra”.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.