Che Banca, nuove offerte conti deposito dicembre 2016: tassi e opinioni

Chebanca conti deposito

Aprire un Conto Deposito è un’ottima soluzione per chi vuole tenere al sicuro i propri risparmi in modo intelligente, questo perché si tratta di un tipo di servizio che ti consente di ricavare un guadagno proporzionato al tuo denaro.

CheBanca è sicuramente una delle scelte più solide se hai intenzione anche tu di aprire un nuovo Conto deposito, ma vediamo di seguito perché.

Tieni al sicuro i tuoi risparmi e genera un guadagno con CheBanca

Sempre di più sono le persone che stanno abbracciando il progetto di CheBanca riguardante il Conto Deposito, che pare essere, a quanto emerge dai numerosi feedback e opinioni positive, uno dei più validi al momento. Dall’11 novembre al 28 Dicembre 2016 la società finanziaria offre, a tutti coloro che vincolano nuove liquidità per 6 mesi, sarà riservato un tasso promozionale dell’1,00% annuo lordo.

Se sei interessato a questa offerta e non sei ancora cliente CheBanca, ti basterà richiederla direttamente presso la piattaforma web della Banca, e avere con te un documento di riconoscimento valido, il codice fiscale, l’IBAN di un tuo conto e un cellulare con Sim attiva.
Non sarà necessario né stampare né spedire documenti poiché l’operazione avviene totalmente per via telematica.

Se invece sei già cliente della finanziaria sarà sufficiente andare sulla pagina dedicata ai Conti Deposito del sito CheBanca e cliccare sul tasto giallo “Accedi Subito”, così da avere la possibilità di svolgere in tutta rapidità le operazioni del caso.