Cessione del Quinto Unicredit e Agos Febbraio 2017: migliori prestiti personali online

Cessione del Quinto Unicredit e Agos online

Il prestito con Cessione del Quinto è un tipo di finanziamento che permette di attingere direttamente dal proprio stipendio (o pensione) prelevando ogni mese una quota pari a un quinto del proprio emolumento.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Tra le società che propongono i migliori prestiti personali online con Cessione del Quinto, gli istituti creditizi Agos e Unicredit si annoverano sicuramente tra i più competenti.
Andiamo a vedere di seguito quali offerte propongono.

Prestiti con Cessione del Quinto: Agos e Unicredit propongono le migliori offerte online

L’istituto creditizio Unicredit permette di richiedere presso il proprio sito ufficiale un vantaggiosissimo prestito con Cessione del Quinto.
Quest’ultimo prevede, su un importo richiesto di 26.000 euro circa, un piano di ammortamento strutturato in 120 rate da 300 euro al mese, con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 5,30% e 6,51%, per un totale dovuto di 36.000 euro.

La finanziaria Agos propone invece un prestito con Cessione del Quinto dedicato ai dipendenti, che permette di richiedere fino a 40.000 euro con tasso e rata fissi e una durata del rimborso che va da un minimo di 36 a un massimo di 120 mesi.

Oltre a poter richiedere il prestito direttamente online, la società creditizia Agos offre la possibilità di ricevere un acconto ancor prima dell’erogazione effettiva del finanziamento.

Prestiti online: un settore ancora in crescita

Secondo gli ultimi dati diffusi dai centri studi di settore la richiesta e l’erogazione di prestiti personali online sarebbe ancora in crescita. Questo è dovuto, in parte, all’ottimo livello dei tassi di interesse che rendono particolarmente interessante l’accesso al credito.

Un altro aspetto fondamentale è quello relativo allo sviluppo delle app bancarie. Queste app sono sempre più diffuse  e permettono di poter richiedere alla banca un finanziamento in pochi click.