Carrefour presenta i finanziamenti agevolati per il mese di Giugno

Nel vasto panorama delle tipologie di prestiti per i consumatori vi sono anche i finanziamenti messi a disposizione dai supermercati e dai grossi punti vendita, con i quali si può dilazionare la spesa per l’acquisto dei prodotti non alimentari. É il caso delle promozioni di Carrefour, che consente di pagare elettrodomestici e altri articoli ricevendo somme da ripagare in comode rate mensili.

Uno dei principali vantaggi dei finanziamenti promozionali offerti da Carrefour è dato dall’assenza di interessi sul prestito. Se si acquista un prodotto tra quelli in promozione dal 16 maggio al 31 luglio 2016, si potrà infatti ripagare la spesa scegliendo la modalità rateale di 10 mesi senza alcuna maggiorazione delle rate mensili, in quanto sia il TAN che il TAEG sono pari a zero. Ad esempio, al momento si potrà acquistare una lavatrice Beko A+ pagando dieci rate da 26,90 euro ciascuna, senza dover incorrere in costi aggiuntivi: come detto, questa opzione non prevede alcun tasso d’interesse, mentre l’imposta di bollo e le spese di gestione della pratica non vengono addebitate. Sino al 30 giugno, queste condizioni vengono applicate inoltre all’acquisto di tutte le tipologie di bici (mountain bike, city bike e bici da passeggio) esposte negli ipermercati di Carrefour.

Esistono due modalità per accedere a questi finanziamenti: ci si può rivolgere presso una filiale di Carrefour Banca, presentando i documenti d’identità insieme ad una certificazione che attesti una retribuzione regolare, oppure presentando al Carta Pass Carrefour al momento dell’acquisto del prodotto in promozione. Si tratta di una carta di credito a zero spese con la quale si potrà beneficiare di vantaggi come sconti del 10% sui prodotti del supermercato, oltre alla possibilità di posticipare i pagamenti effettuati senza interessi e di partecipare a delle raccolte punti. La carta può essere richiesta dai cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 79 anni, titolari di un conto corrente e in grado di dimostrare di ricevere un reddito fisso. Maggiori informazioni sul prodotto e sulle promozioni in corso potranno essere reperite nel sito di Carrefour, dal quale si potranno scaricare anche i volantini con le ultime proposte finanziabili.