Caltanissetta: si ai paletti in corso Vittorio Emanuele

corso vittorio

Corso Vittorio Emanuele come Piazza Garibaldi: il comune di Caltanissetta da l’ok per i paletti antisosta

Al via le opere di posizionamento dei paletti in ferro antisosta in corso Vittorio Emanuele. Saranno circa 200, piazzati ad una distanza di due metri fra un paletto e un altro. Lo scopo di questa decisione è quello di scongiurare il parcheggio delle automobili nell’area che va da via Crispi e Piazza Garibaldi.
corso vittorio
La decisione è stata attuata per migliorare la vivibilità della zona, ma ad oggi ha sortito l’effetto di scatenare le ire dei titolari dei negozi di corso Vittorio Emanuele, che dal transito delle auto nella strada ricavavano un flusso di clienti senz’altro maggiore. Nemmeno i residenti dell’area hanno accolto con favore il nuovo regolamento urbano, trovandosi costretti a cercare posteggio lontano da casa.
Al termine del posizionamento dei paletti, in Corso Vittorio emanuele sarà consentita la semplice sosta dei furgoni adibiti allo scarico delle merci nei negozi.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.