Caltanissetta: in regalo beni di prima necessità ai neonati

neonati

Iniziativa benefica a Caltanissetta: le mamme dei neonati con difficoltà economiche riceveranno in regalo beni di prima necessità per accudire i propri piccoli

Una bella notizia per le famiglie più bisognose di Caltanissetta ma anche, crediamo, per tutti i siciliani attivi nel sociale.
neonati
Le donne con a carico figli da 0 a 3 anni godranno di un aiuto concreto offerto dalla generosità dei cittadini nisseni. A San Luca troveranno ben di prima necessità per accudire i propri piccoli: latte in polvere, omogeneizzati, pannolini, vestitini e beni di prima necessità. Anche qualche giocattolo per allietare i neonati.
Gli oggetti che verranno doto alle mamme bisognose sono stati acquistati utilizzando il denaro raccolto in occasione della manifestazione a stampo benefico “Viviamo Caltanissetta” organizzata per “Mamme in rete” dai Curri e Mangia.

La manifestazione si è tenuta domenica 19 aprile e ha incontrato i favori di circa 500 partecipanti, radunatisi in Corso Umberto I. Il gruppo ha marciato per la città.
L’offerta per aderire all’iniziativa era libera. Da segnalare anche l’aiuto offerto dagli sponsor della giornata che hanno consentito agli organizzatori di mettere da parte una somma adeguata ad aiutare le famiglie più bisognose.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.