Cai in disaccordo con il reality sul Monte Bianco

Cai in disaccordo con il reality sul Monte Bianco

E’ polemica per il nuovo reality della Rai che andrà in onda dal prossimo mese di novembre e per il quale è stato scelto il titolo “Monte Bianco”.

Proprio sulle vette della montagna italiana più alta è stato girato il programma alla cui conduzione ci sarà Caterina Balivo e come partecipanti ci saranno sette vip che con l’aiuto di altrettante guide tenteranno la scalata della vetta alpina

A non essere d’accordo sul reality che si svolgerà sul Monte Bianco, anche se nessuno ha ancora vista alcuna immagine, è il Cai che in un comunicato sul proprio sito ha scritto: “Stiamo rasentando la follia, perdendo il buon senso e il rispetto per la montagna”.

Il club Alpino Italiano non soltanto contesta la scelta della Rai di individuare come location del reality ma anche le guide che si sono messe a disposizione della produzione di “Monte Bianco” per istruirli e accompagnarli in quest’avventura televisiva.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.