Britney Spears super sexy con i video bollenti su Istagram

Britney Spears super sexy con i video bollenti su Istagram
Britney Spears super sexy con i video bollenti su Istagram

La biondissima e sempre bellissima cantante Americana Britney Spears , mamma di due stupendi figli, Jaiden James e Sean Preston, interprete di canzoni di grandissimo successo, come l’indimenticabile “Toxic”, spesso protagonista di Gossip e talvolta siparietti bollenti, infatti si dice non apprezzi la biancheria intima, cosa confermata,in passato, da alcune foto, non ha voluto smentirsi.

Britney Spears ha donato ai suoi fans un filmato, su Istagram, in cui si lancia in passi di danza veramente hot, in abbigliamento (si può chiamare tale?) molto, molto ridotto. Se qualcuno sosteneva che Britney Spears fosse un po’ appesantita, questo video li mette decisamente a tacere. E’ una Britney in super forma, scatenata e super sexy quella che vediamo ballare per i suoi fans.

Ci si domanda solo cosa abbia spinto la biondissima sexy a regalare queste immagini; sarà un modo per lanciare un suo prossimo pezzo musicale, forse. Non lo sappiamo ma, intanto, qualunque sia il motivo, non poniamoci troppe domande e godiamoci questa bionda scatenata, Britney Spears, lanciata in danze sexy.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.