Brescia troppo caldo e si fa il bidè nella fontana

Brescia troppo caldo e si fa il bidè nella fontana

Che il caldo possa far fare cose fuori dal normale alle persone è più che altro un modo di dire, ma a quanto fotografato da una persona che era a Brescia nei pressi della fontana della Vittoria sembra che proprio le alte temperature abbiano dato alla testa ad un uomo non identificato.

Il soggetto in questione senza preoccuparsi di essere in un luogo pubblico ed in pieno giorno è entrato con i soli slip nella fontana, ma non si è limitato a rinfrescarsi ma si è addirittura abbassato le mutande e si è fatto il bidè!

Grande lo sdegno da parte dei cittadini e anche delle autorità politiche, a commentare l’indegna foto anche l’assessore regionale al territori della Lombardia che è bresciana, Viviana Beccalossi ha così commento il gesto di quest’uomo: “Pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.