Boschi sulle Unioni Civili forse i tempi ancora lunghi

Il Ministro delle Riforme è intervenuto sui tempi della riforma sulle Unioni Civili, a Porta a Porta ha spiegato chiaramente: “Temo slitteranno i tempi. Eventualmente riprenderemo a gennaio”.

“Molto dipende dai tempi della legge di stabilità perché il regolamento ci impone di concentrarci su questa”, così mentre il conduttore stuzzica il Ministro sulla sua vita privata e sulla mancanza del compagno accanto, Maria Elena Boschi conferma:

“Questa storia fa molto piccola fiammiferaia… certo si lavora molto e si ha meno tempo per la vita privata, per ora mi concentro sul mio lavoro”, parole chiare e proseguendo sull’Italicum: “Le coalizioni in passato sono nate dalla necessità di vincere le elezioni, dissolvendosi poi come neve al sole. Avere una legge elettorale che assicura solidità dà forza al Paese, credibilità internazionale e fiducia ai cittadini”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.