Bono Vox, la figlia Eve Hewson debutta nel mondo dello spettacolo

Bono Vox, la figlia Eve Hewson debutta nel mondo dello spettacolo

E’ pronta per iniziare la sua avventura nel mondo dello spettacolo, una dei quattro figli di Bono Vox e della moglie l’attivista irlandese Alison Stewart.

La ragazza, che si chiama Eve Hewson non seguirà la carriera del suo celebre papà, ma ha deciso che la sua passione è quella della recitazione.

La secondo genita del leader degli U2 farà il suo debutto sul grande schermo nell’ultimo film di Steve Spielberg, “Il ponte delle spie”. Eve non si accontenta di debuttare nel cinema, ha un ruolo anche sul piccolo schermo quello un’infermiera di nome Lucy, nella seconda stagione della serie tv “The Knick” che inizierà a metà ottobre.

La figlia di Bono Vox ha dichiarato che agli inizi della sua carriera ha nascosto le sue celebri origini e di questo suo successo ha commentato: ”Ho un viso comune, piuttosto banale. Sono stupita del successo che sto avendo, perché penso sempre che le persone non mi riconoscano o si dimentichino di me”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.