Bocelli canta a un matrimonio di sconosciuti

Bocelli canta a un matrimonio di sconosciuti

Andrea Bocelli ha fatto un regalo inatteso e sicuramente molto gradito a una coppia di sposi che stava pronunciando il sì nella suggestiva chiesetta di San Pietro a Portovenere.

Il tenore toscano ha deciso di cantare l’Ave Maria di Schubert al matrimonio di questi sposi che lui non conosceva e tramite la moglie ha fatto chiedere il permesso alla custode della chiesa di potersi sedere all’organo e intonare la splendida melodia.

Gli invitati alla cerimonia e gli stessi sposi non hanno capito subito chi stesse cantando con voce potente e profonda l’Ave Maria e solo dopo le ultime note si sono rivolti verso la navata e con grande meraviglia si sono accorti che all’organo c’era Andrea Bocelli.

Grande l’emozione degli sposi che non hanno avuto neanche il tempo di ringraziare il tenore per l’inaspettato regalo, discretamente così come era arrivato ha lasciato la chiesetta e ha continuato la sua passeggiata con la famiglia per le vie del borgo ligure.

A raccontare l’accaduto è stata la custode della chiesa, la signora Rita Ginnasi, che per immortalare l’evento si è fatta scattare una foto con il tenore.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.