Bobbi Kristina Brown torna nella casa della madre

Bobbi Kristina Brown torna nella sua casa

Non è assolutamente un lieto fine ma è almeno quanto dovuto alla figlia di Whitney Houston, che dopo il periodo di coma in ospedale e successivamente l’aiuto delle macchine per tenerla in vita.

Oggi arriva una notizia appresa da Mail Online, che a sua volta cita una fonte di Radar Online, una fonte anonima rivela infatti che Bobbi Kristina potrebbe tornare nella sua abitazione, quella dove ha vissuto con la madre.

Lì ci sono tutti i suoi ricordi, da quell’ormai lontano 31 gennaio, quando la ragazza è stata trovata priva di sensi nel suo bagno, oggi potrebbe quantomeno ritornare nel luogo dove ha vissuto insieme alla madre Whitney Houston.

Così se da un lato il padre, Bobby Brown, aveva fatto sapere di essere contrario al distacco delle macchine che la tengono in vita, dall’altra si apre almeno uno spiraglio legato ad una possibile morte tra le mura ed un ambiente familiare.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.