Black Friday Voli Low Cost Ryanair ed EasyJet 2016: migliori offerte

Black friday Ryanair EasyJet

Anche quest’anno la febbre del Black Friday ha investito e le più note compagnie aeree low cost, che proporranno per la giornata designata, venerdì 25 novembre, una serie di voli a costi stracciati.

Proprio in vista del Black Friday, vi proponiamo le migliori offerte di voli provenienti dai colossi del low cost aereo Ryanair e EasyJet.

Ryanir e EasyJet: le imperdibili offerte del Black Friday

Grazie alle compagnie low cost sopra citate, nei giorni che seguono avrete la possibilità di visitare le più incredibili città europee spendendo cifre ridicole!

Presso il sito della compagnia aerea Ryanair è già possibile dare un occhiata alle imperdibili offerte legate al black friday: fino alla mezzanotte di venerdì potrai infatti prenotare un volo a partire da soli 3 euro, e avrai la possibilità di arrivare a Parigi, Londra e altre affascinanti capitali europee all’irrisoria crifra di 9,99 euro!

Anche la diretta concorrente di Ryanair, la compagnia EasyJet, propone offerte da urlo.
Già da questa settimana avrai la possibilità di visitare Amsterdam, una delle destinazioni più in voga degli ultimi tempi, spendendo solo 31,80 euro.

Ma questo non è il preludio di un evento ben più “esagerato”.
Per scoprire quali saranno i prezzi stracciati riguardanti altre interessanti mete, vi basterà connettervi col sito della compagnia interessata nella fatidica data del Black Friday, a cui ormai manca pochissimo: il 25 novembre accendi il tuo pc e tieniti pronto a prenotare il tuo volo al costo di un pacchetto di caramelle!