Black Friday Vodafone 2016: quali offerte potrebbero esserci per il 25 novembre

Offerte Vodafone

Ormai è partito il conto alla rovescia il conto alla rovescia per il Black Friday, letteralmente Venerdì Nero, che negli ultimi anni ha spopolato anche in Italia: ma cos’è il Black Friday?

Negli States in Black Friday coincide con il giorno successivo al Thanksgiving Day, ovvero il ringraziamento ed è notoriamente il giorno che sancisce l’inizio dello shopping invernale. Secondo gli analisti di mercato appare particolarmente significativo al fine di rilevare la predisposizione agli acquisti. Possiamo dire che in quel giorno, e nei giorni successivi, fino a Cyber Monday i consumatori siano particolarmente contenti di fare compere, dal momento che le più grandi catene mettono a disposizione degli sconti davvero allettanti.

Non solo negozi fisici ma anche catene di e-commerce come Amazon ed Ebay ogni anno aderiscono all’iniziativa, con sconti che raggiungono anche il 70% del prezzo originale su praticamente qualsiasi categoria di prodotti. Da qualche anno, anche in Italia si è diffusa l’abitudine di ” festeggiare” il Black Friday, con particolare soddisfazione dei clienti, spesso già alla ricerca dei regali per Natale.

Sconti Vodafone fino al 50%

Anche l’operatore telefonico partecipa all’iniziativa statunitense, consentendo ai propri clienti di sottoscrivere piani tariffari particolarmente vantaggiosi per quanto riguarda il traffico mobile con internet , chiamate ed SMS. Ad esempio Vodafone Super sarà disponibile al costo di 18 euro al mese , offrendo ben 3GB di internet, musica illimitata, 400 minuti verso tutti i telefoni nazionali, sia fissi che mobili, e 100 SMS.

Da prendere in considerazione anche la promozione Vodafone Digital, che comprende 2 GB di internet veloce, 400 minuti e 100 SMS al costo di 15 euro mensili. Particolare curiosità suscitano però le offerte Vodafone in abbonamento, che consentono al consumatore di acquistare uno smartphone o un tablet rateizzando il costo e usufruendo allo stesso tempo di piani all inclusive molto vantaggiosi. Vodafone promette sconti fino al 50%, ma non sono ancora molte le news riguardo il 25 novembre.

Dando un’occhiata al sito inglese Vodafone.uk , scopriamo che non ci sono anticipazioni ma sono citate come soggette a sconti alcuni tra i brand più richiesti, come Apple, Samsung , LG e Sony Mobile. Per rimanere aggiornati su tutte le news del Black Friday Vodafone 2016 sarà indispensabile monitorare attentamente gli store online della compagnia e i profili social Facebook e Twitter.