Black Friday Samsung 2016: data delle migliori offerte su smartphone e tablet Samsung Galaxy S7 e S6

Azioni Samsung

Il Black Friday dell’azienda sudcoreana di elettronica è sempre più vicino: sul sito ufficiale troviamo infatti un vero e proprio countdown , che indica che mancano esattamente 15 giorni, 22 ore, 10 minuti e qualche secondo nel momento in cui si scrive. Data l’ormai larghissima popolarità dei prodotti e dato anche i costi dell’elettronica top di gamma, il Black Friday Samsung è sempre molto atteso. Vediamo quali sconti ha deciso di riservare l’azienda ai propri clienti.

Acquistare i prodotti Samsung in Italia sarà possibile sia online, usufruendo di piattaforme di e-commerce come Ebay o Amazon, o in negozi fisici , rivolgendosi a rivenditori affidabili come le catene di elettronica Mediaworld, Euronics, Trony e Unieuro. Le offerte non interesseranno solo il famoso venerdì nero, ma anche i giorni seguenti, fino al Cyber Monday, il lunedì successivo durante il quale molti siti di e-commerce, tra cui Amazon, hanno annunciato offerte altrettanto imperdibili.

I ribassi possono arrivare anche al 70% , quindi vi consigliamo di approfittare dell’occasione.

I prodotti più attesi e i consigli per gli acquisti

Non ci sono dubbi sul fatto che a partire dal 25 novembre moltissimi clienti si affolleranno negli store e online in particolare per alcuni dei prodotti più amati della casa di produzione sud-coreana; nonostante non ci siano ancora molte anticipazioni sui prezzi si può dedurre che non ci sia un’occasione migliore di questa per portarsi a casa, ad esempio, il Samsung Galaxy S7, che ad 8 mesi dal suo lancio sul mercato ha registrato il prezzo più basso, proprio in preparazione del Black Friday.

Anche il predecessore Samsung Galaxy S6 sarà disponibile a costi contenuti e ribassati rispetto alla media di 360 euro che registra ora in Italia.

Mediaworld lo scorso anno aveva annunciato ai propri clienti uno sconto del 50% sui propri prodotti, pur non sbottonandosi troppo: tutto lascia presagire che in prossimità del 25 novembre possa sorprendere con offerte allettanti, forse ancora di più delle pochissime che ci ha anticipato, tra cui il Samsung Galaxy Note 4 al costo di 396,75 euro.

Da Unieuro tutti i prodotti Samsung potranno essere acquistati con uno sconto pari esattamente al costo dell‘Iva: anche per quest’anno infatti la nota compagnia di elettronica in occasione del Black Friday ha voluto riservato questo sconto speciale ai propri clienti, abbattendo di fatto l’imposta.