Black Friday Ryanair 2016: voli low cost last minute per viaggi a Parigi, Vienna, Madrid, Barcellona e Berlino

Ryanair Black Friday last minute

Quale miglior modo di festeggiare Natale & Co. se non con un bel viaggio?
Come è ovvio che sia, la maggior parte delle persone che leggono questa domanda sono portati immedatamente a pensare al costo eccessivo che questo “festeggiamento” comporterebbe.

Ma Ryanair è pronta a contraddire gli scettici: in occasione del Black Friday questa nota compagnia low cost diventà ancora più “low” sorprendendo i propri clienti con voli a prezzi stracciati verso le mete più gettonate e spettacolari d’Europa!

Vedere le città più importanti d’Europa: oggi a prezzi stracciati con Ryanair

Trovare imperdibili offerte su voli last minute è una realtà concreta nella settimana del Black Friday targata Ryanair: con soli 34 euro l’8 dicembre potrete affrontare la tratta Milano – Parigi e visitare questa meravigliosa meta senza dover temere  dei costi stratosferici del biglietto!

Se invece siete interessati a una delle capitali europee più raffinate e gloriose del nostro continente, avrete la possibilità di acquistare un volo last minute Roma – Vienna per soli 41,49 euro in data 19 dicembre.

Tra le interessanti offerte di Ryanair riguardanti le più importanti capitali europee ricordiamo Roma – Madrid, Roma – Barcellona e Roma – Berlino, tutte quante alla modica cifra di 9,79 euro!

Cosa aspetti? Il momento di visitare tutte quele grandi capitali europee che non avevi mai avuto occasione di ammirare è arrivato: sfrutta questa incredibile giornata di prezzi stracciati per riempirti gli occhi di meraviglia senza spendere un capitale!