Black Friday Ryanair 2016: novità offerte voli low cost a 1 euro per il 25 novembre, anticipazioni

Ryanair offerte

Il Black Friday, giorno che negli States segue il Thanksgiving Day ha ormai spopolato anche in Italia e in tutta Europa: sono moltissimi i negozi fisici e le catene di distribuzione italiane e straniere che scelgono di aderire all’iniziativa riservando ai propri clienti sconti davvero sostanziosi, che in qualche caso arrivano anche al 70%. Non fa eccezione la più nota compagnia di volo low-cost , Ryanair, che per il 25 novembre ha previsto delle offerte ancora più vantaggiose di quelle che propone di solito.

Si parla infatti , secondo le anticipazioni, di voli a un euro: praticamente il costo di un caffè. Ma vediamo nel dettaglio i super sconti Ryanair.

Ryanair: circa 250.000 voli scontati

La promozione ad un euro è stata lanciata in occasione del Black Friday 2015, ed è per questo che tutto lascia presagire che possa essere riproposta ( per la gioia dei clienti!). In attesa delle notizie ufficiali riguardo i voli ad un euro possiamo anticiparvi che Ryanair ha deciso di istituire una vera e propria Cyber- Week, con 8 giorni di sconti, con quasi 250.000 voli venduti al costo di 9,99 euro, per ora , che potrebbe abbassarsi ulteriormente.

La Cyber-Week, che ha avuto inizio oggi 21 novembre, si potrà fino al 28 novembre, giorno del Cyber Monday, e consentirà ai clienti di acquistare biglietti aerei scontati per viaggiare nel periodo compreso tra gennaio e febbraio 2017. Sul sito Ryanair sarà possibile monitorare le offerte e pianificare il proprio itinerario low- cost, scegliendo tra le rotte più convenienti.

Sul portale Ryanair le prime offerte sono già visibili: 9,99 euro per viaggiare da Roma verso, tra le altre, Norimberga, Atene , Berlino , Bordeaux e Bruxelles; moltissimi anche i voli a 7,99 euro partendo da Milano Bergamo.  A tutti i viaggiatori consigliamo quindi di realizzare il sogno di visitare una città italiana o europea prenotando durante la Cyber- Week e garantendosi dunque il miglior prezzo in assoluto.

Chi non fosse particolarmente amante dei viaggi, potrebbe usufruire dell’offerta Ryanair per un gradito regalo di Natale, donando un’esperienza indimenticabile , che varia dalle città d’arte ai mercatini di Natale: anche questa volta Ryanair non ha deluso le aspettative per la giornata più attesa dai risparmiatori di tutto il mondo.