Black Friday Ryanair 2016 in Italia: voli low cost e offerte, come funziona?

Ryanair black friday

Il cosiddetto “Black Friday” (tradotto in italiano “Venerdì Nero“), arrivato con questo nome direttamente dalla Grande Mela, è un espressione utilizzata per indicare il giorno in cui i prezzi di tutti i prodotti, dall’abbigliamenti agli articoli casalinghi, scendono vertiginosamente.
Anche la compagnia aerea low cost Ryanair quest’anno, ha deciso di cavalcare l’onda del Black Friday.

Stiamo parlando di voli a costi talmente irrisori da poter essere pagati con i soldi di un pacchetto di chewing gum! Ma non ci dilunghiamo in discorsi inutili e vediamo quali sono le offerte proposte in occasione di questo particolare giorno.

Black friday 2016: Ryanair porta il low cost all’ennesima potenza!

Se avete paura di arrivare anche quest’anno con l’acqua alla gola per i regali di Natale, non temete: il black friday di Ryanair si colloca proprio un mese prima della festività, il 25 novembre.

Con solo 1 euro infatti, grazie a Ryanair, potrai regalare a te stesso e ai tuoi amici la possibilità di visitare le mete più affascinanti senza inibizioni.
Ti basterà dare uno sguardo al sito della compagnia aerea irlandese quando, nei prossimi giorni, saranno palesate le offerte sui voli low cost di Ryanair. Una volta presa nota, potrai selezionare la data e la durata del viaggio e procedere con le operazioni del caso, completabili quasi totalmente online.