Black Friday Gamestop PS4, Xbox One e 360: migliori offerte giochi e console

Volantino Game Stop

Continuiamo a parlare di Black Friday, letteralmente Venerdì Nero, evento importato direttamente dagli States che piace sempre di più agli italiani grazie ai fantastici sconti messi in atto da negozi fisici, catene e piattaforme di e-commerce. In particolare gli sconti di cui andiamo a parlare una categoria di prodotti molto amata dai più giovani: console e videogame.

Una vera e propria passione console è presente tra i ragazzi da quanto, ormai sembra un secolo fa, fu introdotta la Play Station 1, al tempo desiderata da ogni ragazzo e ragazza. La tecnologia si è evoluta a tal punto di fornire ai fruitori di videogames grafiche sempre più realistiche e opportunità di gioco incredibili. L’unica pecca, forse, è il costo di queste meraviglie: non sempre accessibile. Quale miglior occasione allora del Black Friday?

Le offerte Gamestop: console e videogame in promozione

La prima offerta scovata in giro per il web riguarda proprio l’ambitissima Play-Station 4: se tra il 24 e il 28 novembre,settimana in cui cade il Black Friday 2016 ci recheremo in uno dei punti vendita Gamestop abbiamo la possibilità di trovare il bundle con The Last of Us, Uncharted o Rachet & Clank al costo di 249 dollari, con ulteriori agevolazioni per chi sceglie di portare e far valutare il proprio usato in negozio.

Se siete interessati invece alla versione slim della Ps4, da 500 MB, con incluso Far Cry Criminal , Assassin’s Creed Syndicate  e Fall Out 4 , spenderete solo 299,98 euro.Scegliendo la versione da 1 TB avrete , con 349,98 euro, la possibilità di ricevere oltre alla console i giochi The Division, COD Infinity Warfare e Battleborn.

L’eterna avversaria della Play-Station non poteva che essere la console Xbox, con le sue varianti: Xbox One e Xbox 360 tra tutte. La prima variante, nella versione da 500 MB sarà disponibile al costo di 249,98 euro; il suo acquisto vi regalerà inoltre 3 mesi di Xbox Live e il videogame NBA Live 2014. Se siete interessati ad acquistare Xbox One da 1 TB, essa sarà disponibile a poco più di 269 euro, con incluso NBA Live.

Oltre alle console,nonostante GameStop Italia non si sia lasciato sfuggire nulla, ci saranno in promozione moltissimi videogame, tra cui gli amatissimi Fifa 2017 e PES 2017 e GTA 5.