Black Friday Amazon Smartphone 2016: Samsung, Apple, Huawei e Asus, le offerte

Black Friday smartphone

Con l’espressione “Black Friday” in America si indica un giorno dedicato a super sconti imperdibili che precedono il periodo dei saldi tipici del periodo natalizio.
È abbastanza recente l’approdo in Italia di questa particolare data, e ancora più recente l’interessamento di Amazon a questa ormai tradizionale giornata di sconti.

CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI DI AMAZON

Black Friday su Amazon: quali le marche più interessanti

Sta ormai impazzando sul web la febbre del Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre.
Anche la piattaforma di compra-vendita online Amazon.it ha deciso di prendere la palla al balzo e aderire a questa folle giornata di sconti.

Non è possibile al momento parlare con esattezza dei saldi che saranno disponibili il 25 novembre, ma preparatevi a ondate di prezzi stracciati su articoli di abbigliamento, articoli casalinghi, piccoli elettrodomestici e telefonia.

Diverse saranno i marchi che proporranno smartphone a prezzi stracciati: da Samsung a Apple,  da Asus a Huawei. Come detto in precedenza, è ancora difficile sapere quali saranno con precisione gli sconti applicati sugli smartphone nel giorno del Black Friday, ma sicuramente tutti aspettano di vedere quali saranno i prezzi proposti riguardo ai nuovi Samsung Galaxy S7 (per ora su Amazon a un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro), iPhone 7, Huawei P9, e il nuovissimo Asus ZenFone 3.