Black Friday Amazon 25 Novembre 2016: offerte Samsung Galaxy S7, Apple iPhone 7 e Huawei P9 Lite

Amazon telefoni Black Friday

Le novità nel mondo della telefonia negli ultimi anni stanno diventando una vera e propria ossessione per gli appassionati del genere: le folli corse ai negozi di tecnologia per essere il primo ad aggiudicarsi il nuovo iPhone o il nuovo Samsung Galaxy sono ormai routine.

Proprio a questo proposito la settimana del Black Friday, che culmina venerdì 25 novembre, è un’occasione da prendere al volo per chi non può permettersi cifre astronomiche ma non vuole comunque privarsi degli ultimi smartphone usciti sul mercato.

CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI DI AMAZON

Samsung Galaxy S7, iPhone 7 e Huawei P9 Lite: il Black Friday di Amazon è il giorno giusto per comprarli

Uno dei telefoni più desiderati del momento è sicuramente l’iPhone 7, che grazie al Black Friday di Amazon potrà essere acquistato a una cifra che, a seconda dei modelli e del colore, va dai 690 agli 800 euro, fino ad arrivare a 949 per la versione Plus.

Per chi volesse acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S7 sulla piattaforma e-commerce Amazon, sempre sulla scia del Black Friday il prezzo si aggira intorno ai 488 euro, fino ad arrivare a un massimo di 565 euro per la versione Edge.

Se invece sei un fan del marchio “Huawei”, potrai aggiudicarti il nuovo Huawei P9 Lite a un prezzo promozionale di 420 euro, anche se, cercando a fondo, potrai scovare offerte fino a un minimo di 200 euro!