Black Friday 2016: Amazon, Euronics, Unieuro e MediaWorld propongono offerte con sconti fino al 90%

Black Friday 2016

Anche in Italia sta spopolando la moda del Black Friday: un giorno dedicato a sconti imperdibili che hanno la caratteristica di essere talmente folli da arrivare anche fino al 80-90%!
Tra le varie aziende che hanno aderito, vi proponiamo qui di seguito alcuni esempi, al fine di rendervi pronti a tuffarvi nel mare di saldi unici e prezzi stracciati con le giuste armi!

Da Amazon a MediaWorld, ecco cosa offre il Black Friday 2016

Il colosso della compravendita online “Amazon” propone, in vista del Black Friday del 25 novembre, un’ampia disponibilità di articoli scontati per undici giorni a partire dal 16 novembre fino al 28. I clienti Amazon Prime, inoltre, potranno beneficiare di 30 minuti di accesso anticipato in esclusiva sulle incredibili offerte in questione. E allora, quale miglior momento per comprare un nuovo cappotto, un attrezzo da giardino, un mobile o un articolo appartenente a una delle altre centinaia di categorie proposte da Amazon?

CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI DI AMAZON

Tuttavia, il Black Friday non riguarda solo abbigliamento & co. come molti potrebbero pensare: anche il settore della tecnologia quest’anno è stato ampiamente investito dalla psicosi del “Venerdì nero”.

Basta connettersi ai siti di importanti aziende come Unieuro, Euronics o MediaWorld per scaricare i loro volantini e vedere con i propri occhi tutte le interessanti offerte che fanno solo da preludio alla folle giornata di sconti che avverrà il 25 novembre: offerte su smartphone, televisori e pc valide fino ai giorni appena precedenti al Black Friday.

Ancora non siamo in grado di definire esattamente quali saranno gli sconti che proporranno le aziende sopra citate, ma basterà dare uno sguardo nei prossimi giorni per scoprire le promozioni che ci permetteranno di effettuare il nostro prossimo acquisto magari con uno sconto del 90%!