Bill Cosby confessione shock del papà dei Robinson

Bill Cosby confessione shock del papà dei Robinson

L’abbiamo conosciuto come uno dei protagonisti di una serie televisiva di grande successo negli anni ottanta, “I Robinson” e lui interpretava il papà di questa famiglia afro americana, parliamo di Bill Cosby.

Oggi il suo nome è su tutti i giornali americani per uno scandalo a luci rosse e a rivelare questa scomoda verità è il New York Times, che ha riportato alla luce una dichiarazione dell’attore di dieci anni fa.

L’amato protagonista dei “I Robinson” ha ammesso di avere pagato il silenzio di diverse donne che avevano avuto rapporti intimi con lui e alcune di queste sarebbero state anche drogate.

Nella dichiarazione rilasciata all’epoca dall’attore, questi si vantava della sua “bravura” con le donne e di come interpretava i loro desideri, ma dalle indagini effettuate dopo la denuncia di una delle sue conquiste sembra che le cose non sempre siano andate come le ha volute raccontare l’attore e il mito del Dr Robinson sembra essere definitivamente crollato.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.