Bikini hi-tech per controllare le scottature

Quale donna non vorrebbe stare al sole senza preoccuparsi per le possibili scottature e visto che oggi ogni movimento della nostra vita è accompagnato dalla tecnologia, anche per l’estate e per il bikini arriva.

Si può acquistare online, evita le ustioni se ci espone al sole troppo tempo, è il bikini hi-tech. L’idea è della imprenditrice alsaziana, Marie Spinale, che è riuscita ad ideare il primo bikini tecnologico davvero particolare ed utile.
Trascorrere tante ore a prendere il sole è quasi un dovere dopo un inverno di lavoro, ed anche un modo per rilassarsi, ma occorre fare attenzione alle scottature.
La giovane francese che ha ideato il costume, ha inserito al suo interno un sensore impermeabile che misura l’intensità dei raggi ultravioletti.
I dati sono raccolti dallo smartphone da cui partono anche i consigli su quale protezione solare utilizzare e sul tempo a disposizione prima dell’insorgere della scottatura.
C’è ancora da lavorarci ma siamo certi che a breve questo costume da mare sostituirà gli altri modelli tradizionali.
Il bikini tecnologico si può acquistare in internet al costo di 149 euro. Il progetto che c’è alle spalle se sviluppato adeguatamente, darà la possibilità anche di offrire prezzi più competitivi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.