Biglietti Ryanair a 5 euro: offerte voli low cost Novembre 2016

Ryanair offerte

L’aereo si conferma come mezzo preferito dai viaggiatori per spostarsi: veloce, sicuro e anche economico ormai. Se infatti un tempo veniva considerato troppo oneroso rispetto al treno, con l’introduzione dei voli low-cost è diventato super conveniente. Ne è un esempio la compagnia di volo Ryanair, che continua a stupire con le sue promozioni a ribasso per voli in Italia ed Europa. Nonostante il momento difficile causato dall’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, l’azienda irlandese non smette di proporre ai suoi clienti offerte vantaggiose.

I clienti pensavano di aver trovato il miglior prezzo con i 9,99 euro proposti da Ryanair da qualche mese a questa parte per voli verso varie destinazioni europee, ma si sbagliavano: ora in promozione ci sono voli aerei a 4,99 euro, praticamente il costo di un pacchetto di sigarette. Vediamo quale sono le tratte interessate e i periodi migliori per usufruire della promozione.

La “Febbre del lunedì” di Ryanair

Questo il nome della super offerta proposta dalla compagnia di volo irlandese: a soli 4,99 euro saranno disponibili fino a 20.000 posti su  voli prenotati il lunedì per viaggi da effettuare nelle giornate di martedì e mercoledì, ogni settimana per tutto il mese di novembre. L’offerta , prevista per giorni infrasettimanali, appare particolarmente appetibile per  coloro che viaggiano per lavoro, ma , perché no, potrebbe risultare una grande occasione anche per tutti i viaggiatori che hanno possibilità di gestire il proprio lavoro in maniera autonoma o per gli studenti, spesso molto curiosi ma con poche risorse economiche a disposizione.

Tra le tratte che sono disponibili a meno di 5 euro: Milano Bergamo- Timisoara , in Romania, a 4,99 euro; Dusseldorf Weeze- Timisoara a 3.05 euro, e sempre da Dusseldorf sarà possibile raggiungere Nis, in Serbia, al costo di 5.09 euro.Partendo dalla Serbia, Nis anche in questo caso, con 5 euro e pochi centesimi si potrà viaggiare verso la Germania e verso Bratislava, in Slovacchia.

Vi ricordiamo inoltre che sul sito Ryanair sarà possibile visualizzare le altre offerte a 5 euro selezionando l’aeroporto di partenza e che ci sono moltissimi  altri voli disponibili a 7,99 euro e 9,99 euro, come le tratte Roma- Bruxelles, Roma Bucarest, Roma- Parigi e da Milano Bergamo verso Bruxelles, Bucarest  Dusseldorf, Nis e moltissime altre.