Beyoncé la dieta vegana la trasforma in 22 giorni

Beyonce la sua forma perfetta una dieta vegana

Una dieta che ti trasforma in 22 giorni esatti? La sponsorizza la bellissima cantante Beyoncé, che rivela di aver ripreso le sue forme perfetto, eliminando le rotondità in più, attraverso un alimentazione vegana.

Anche se tanti fan non saranno affatto d’accordo, la bellissima Beyoncé ultimamente si è vista un po’ troppo rotondetta.

Il problema delle rotondità troppo accentuate sono state prontamente risolte dalla cantante che ha rivelato di aver seguito una dieta molto rigorosa per 22 giorni, una dieta vegana che ha proposto alla trasmissione americana: Good Morning America.

Beyoncé ha colto l’occasione per pubblicizzare anche il servizio apposito che consegna a domicilio i pranzetti per la dieta, si chiama infatti “22 Days Nutrition”, e così mentre Good Morning America fa il verso, ironizzando un po’, alla cantante con una presentazione così:

“Beyoncé vuole rivelare un incredibile segreto per farlo conoscere al mondo”, la cantante ha raggiunto il suo scopo, una dieta e una linea perfetta e un po’ di sponsorizzazione al servizio di consegna a domicilio per seguire la dieta vegana dei 22 giorni.

Ma Beyoncé ha anche dichiarato, durante la trasmissione:

Non sono la persona più snella che ci sia. Sono orgogliosa delle mie curve. Sin da giovane ho combattuto con molte diete. E’ stato difficile trovare qualcosa che funzionasse davvero, che mi facesse mantenere un peso perfetto”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.